rotate-mobile
Cronaca

Unione Bovo Marina, Eraclea e Torre Salsa: concorso per il nuovo logo

Fino al 20 luglio si potranno inviare proposte. Il vincitore riceverà una menzione speciale e sarà premiato con la consegna di una targa

Il Cda dell’Unione dei Comuni Bovo Marina, Eraclea Minoa, Torre Salsa, guidato dal presidente Leonardo Lauricella, promuove un sondaggio e un concorso di idee per la variazione della denominazione e per la realizzazione del logo dell’Unione dando così l’opportunità ai cittadini di Montallegro, Cattolica Eraclea e Siculiana di contribuire, attraverso dinamiche partecipative, alle iniziative promosse per l’elaborazione di una strategia turistica unitaria. A seguire il progetto, nell’ambito di una serie di iniziative per la valorizzazione e la promozione del territorio, sono gli assessori al Turismo dei tre Comuni: Santino Borsellino, Andrea Latì ed Enzo Zambito.

“Nello specifico, l’intendimento dell’assemblea e del Consiglio d'amministrazione – viene spiegato in una nota – è quello di individuare una nuova denominazione rappresentativa della realtà territoriale che sia anche immediata e facile da comunicare e, nello stesso tempo, di scegliere uno stemma che costituisca il brand, ossia il marchio distintivo per un’azione di promozione turistica del territorio dell’Unione”. 

L’autore dello stemma che sarà adottato dall’assemblea intercomunale riceverà una menzione speciale e sarà premiato con la consegna di una targa nel corso della seduta di approvazione della modifica statutaria. Per partecipare al concorso di idee per la realizzazione del logo inviare una mail con lo stemma realizzato all’indirizzo di posta elettronica unione.bovomarina@virgilio.it.

I loghi ricevuti dovranno avere le seguenti caratteristiche: a colori, formato jpg, nella e-mail vanno indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico. Termine ultimo per la partecipazione 20 luglio 2016. Per votare il sondaggio sulla variazione della denominazione visitare il sito www.unionebovomarinaeracleaminoatorresalsa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Bovo Marina, Eraclea e Torre Salsa: concorso per il nuovo logo

AgrigentoNotizie è in caricamento