rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Artigianato e imprese, Cna Agrigento: "Online nuovo giornale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Attivo un nuovo servizio per imprese, artigiani ed operatori economici. Lo rende noto la Cna Agrigento. "All’interno del sito online - si legge in una nota - abbiamo voluto aprire questa innovativa finestra sull’informazione: benvenuti a 'Con News Agrigento'. È un giornale in formato pdf facilmente scaricabile e consultabile, “incastonato nell’home page, con il quale vogliamo tenere sempre aggiornati, nell’ottica di una visione dell’insieme più efficace, armoniosa e organica, i nostri associati. Nell’era della digitalizzazione non ci si può fermare ai tradizionali mezzi di contatto e di comunicazione, oggi superata dalla velocità e dalla tecnologia che avanza".

"In questo contesto - prosegue la Cna Agrigento - la circolazione delle notizie rappresenta senza dubbio uno dei punti di forza per dare più peso al valore della divulgazione dentro il sistema Cna. Una condizione quasi indispensabile per non restare confinati a fronte di un flusso di eventi, avvenimenti e mutamenti che, nostro malgrado, corrono, ci investono e travolgono. Basterà un semplice clic per conoscere in tempo reale cosa bolle nella pentola della Cna, sia a livello di sede provinciale di Agrigento che nelle sedi periferiche, ma anche in ambito regionale e nazionale. All’interno delle pagine spazio, inoltre, a speciali rubriche e a provvedimenti e delibere, prodotti da Enti e Istituzioni, che interessano il tessuto produttivo. E’ una sfida nella quale crediamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato e imprese, Cna Agrigento: "Online nuovo giornale"

AgrigentoNotizie è in caricamento