rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Nuovo blitz nelle scuole dell'Agrigentino, trovati "spinelli" al "Nicolò Gallo"

Gli agenti hanno potuto usufruire dell’ausilio delle unità cinofile della Guardia di finanza

“Scuole sicure”, continuano i controlli di vigilanza e prevenzione negli istituti scolastici dell’Agrigentino disposti dal questore, Maurizio Auriemma. Quest’oggi i poliziotti del commissariato di Porto Empedocle, hanno controllato gli studenti dell’istituto “Nicolò Gallo” del centro marinaro. Gli agenti hanno potuto usufruire dell’ausilio delle unità cinofile della Guardia di finanza. Durante i controlli il cane antidroga “Eschilo” ha ritrovato due “spinelli”.

Blitz a scuola, scatta il sequestro di mezzo etto di "fumo"

Nel corso della giornata, sempre a Porto Empedocle, sono stati effettuati ulteriori mirati controlli finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ancora un blitz della polizia nelle scuole, trovati spinelli all'Empedocle e al Fermi

Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione di un giovane empedoclino con l’ausilio del cane “Eschilo” in dotazione ai militari della Guardia di finanza, sono stati ritrovati 44,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e strumenti atti al taglio ed al confezionamento dello stupefacente. A.G., queste le iniziali dell’uomo, è stato deferito per il reato e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz nelle scuole dell'Agrigentino, trovati "spinelli" al "Nicolò Gallo"

AgrigentoNotizie è in caricamento