menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra, Salvatore Tannorella, Teresa La Marca e Eugenio D'Orsi

Da sinistra, Salvatore Tannorella, Teresa La Marca e Eugenio D'Orsi

Provincia, ancora un nuovo assessore: in Giunta arriva Salvatore Tannorella

Nato a Palma di Montechiaro , ex dirigente bancario in pensione, con alle spalle una lunga militanza politico amministrativa, Tannorella arriva dal mondo del volontariato cattolico

Continua l'avvicendamento alle poltrone della Giunta D'Orsi alla Provincia regionale di Agrigento. Il nuovo arrivato è Salvatore Tannorella, nominato assessore alle "Pari Opportunità – Politiche per i giovani e Problematiche dell’immigrazione". 

Tannorella è entrato in Giunta a seguito delle dimissioni di Maria Teresa La Marca, nominata nel febbraio 2011. Nato a Palma di Montechiaro , ex dirigente bancario in pensione, con alle spalle una lunga militanza politico amministrativa, Tannorella arriva dal mondo del volontariato cattolico.
 
E' stato vicesindaco del Comune di Palma di Montechiaro nel 2009. Ha ricoperto anche la carica di assessore alle entrate tributarie ed extratributarie ed alle politiche sociali. Il presidente Eugenio D’Orsi, dopo aver ringraziato l’assessore uscente Teresa La Marca, ha augurato buon lavoro al neo componente della squadra di governo.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento