menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre nuovi funzionari alla Questura di Agrigento

Il commissario capo Andrea Morreale nuovo dirigente della sezione di Polizia stradale di Agrigento; il vicequestore aggiunto Giancarlo Consoli dirigente del Commissariato di Licata e Giovanni Minardi nuovo funzionario addetto alla squadra Mobile

Sono stati presentati stamani dal questore, Giuseppe Bisogno, i tre nuovi funzionari della Questura di Agrigento. Il commissario capo Andrea Morreale, 37 anni, originario di Aragona, è il nuovo dirigente della sezione di Polizia stradale di Agrigento. Prende il posto del vicequestore aggiunto Calogero La Porta, trasferito alla polstrada di Lucca. Morreale proviene da Castelvetrano (Trapani), dove ha diretto il locale Commissariato di pubblica sicurezza. 

?

Nuovo dirigente anche al Commissariato di Licata: si tratta del vicequestore aggiunto Giancarlo Consoli, già dirigente dei Commissariati di Caltagirone, Piazza Armerina, Pachino e del Commissariato sezionale di Librino-Questura di Catania. 

Il commissario capo Giovanni Minardi è invece il nuovo funzionario addetto alla squadra Mobile, ovvero vice dirigente della squadra. Prende il posto di Carlo Pagano, trasferito a Potenza dove dirige la squadra Mobile. Non solo arrivi, ma anche partenze: il commissario capo Stefania Marino – già dirigente della sezione Volanti e dell’ufficio immigrazione - è stata infatti trasferita alla Questura di Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento