menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre funzionari alla Questura di Agrigento, nuovo dirigente a Sciacca

Si tratta dei commissari capo Marco Alletto, 33enne di Caltanissetta, Marcella Di Rocco, 45enne di Roma, e Tommaso Amato, 30enne di Palermo. Il commissario capo Damiano Lupo nuovo dirigente del Commissariato di Sciacca

Tre nuovi funzionari della Polizia di Stato assegnati alla Questura di Agrigento. A presentarli stamani alla stampa è stato il questore, Mario Finocchiaro, unitamente al vicequestore vicario, Giuseppe Felice Peritore, e al capo dell'Ufficio di gabinetto, Carlo Mossuto.

Si tratta dei commissari capo Marco Alletto, 33enne di Caltanissetta, Marcella Di Rocco, 45enne di Roma, e Tommaso Amato, 30enne di Palermo. Gli incarichi ai nuovi funzionari verranno assegnati nelle prossime settimane dal questore Mario Finocchiaro.

Intanto il commissario capo Damiano Lupo, che da tre anni dirige l’Ufficio immigrazione della Questura agrigentina, è stato trasferito al Commissariato di Sciacca, dove prenderà il posto di dirigente dopo il trasferimento del vice questore aggiunto Emilio Basile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento