rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il dopo Gomez è già iniziato, l'Akragas ha un nuovo attaccante: Danijel Klaric

Il neo biancazzurro prima di approdare in Italia, ha militato nello Sturm Graz, nella massima serie austriaca. E’ una punta, capace anche di giocare in qualità di ala destra

"La società Akragas Città dei Templi comunica l’ingaggio dell’attaccante Danijel Klaric. Il calciatore, classe 1995, di nazionalità croata-austriaca, si è svincolato da poco dalla Fidelis Andria e ieri sera, nel ritiro di Cosenza, in presenza del dirigente accompagnato biancazzurro, Biagio Nigrelli, ha firmato il nuovo contratto che lo lega all’Akragas fino al prossimo 30 giugno". Il dopo Guido Gomez è già iniziato. L'Akragas ci riprova con un centravanti "nuovo".

Klaric, prima di approdare in Italia, ha militato nello Sturm Graz, nella massima serie austriaca. E’ una punta, capace anche di giocare in qualità di ala destra.

Il nuovo attaccante dell’Akragas è a disposizione dell’allenatore Raffaele Di Napoli che potrebbe mandarlo in campo nella sfida di sabato contro la Virtus Francavilla. Klaric ha s ha scelto la maglia numero 9. Gli altri nuovi acquisti dell’Akragas hanno scelto i seguenti numeri di maglia: 2 Simone Tardo, 4 Fabrizio Bramati, 6 Francesco Mileto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dopo Gomez è già iniziato, l'Akragas ha un nuovo attaccante: Danijel Klaric

AgrigentoNotizie è in caricamento