"Consorzio della legalità", Domenico Tuttolomondo confermato segretario

Nuovo revisore dei conti sarà Stefano Lo Giudice. L'assemblea, alla presenza del prefetto di Agrigento, ha discusso le linee guida, approvando il Documento unico di programmazione

Domenico Tuttolomondo

Domenico Tuttolomondo è stato confermato segretario del "Consorzio agrigentino per la Legalità e lo sviluppo", mentre nuovo revisore dei conti è Stefano Lo Giudice. Sono queste le nuove nomine arrivate dopo il rinnovo dei vertici del Consorzio. 

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, l'assemblea consortile, alla presenza del prefetto di Agrigento, ha discusso le linee guida, approvando il Documento unico di programmazione. "Nella stessa seduta - si legge sul quotidiano - si è proceduto al riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2015, all'approvazione della proposta di rendiconto dell'esercizio finanziario 2015 e del bilancio di previsione triennale 2016-2018".

Il Consorzio, secondo le linee guida approvate, sarà improntato alla massima trasparenza, legalità ed efficienza, "alla ricerca di rapporti funzionali ed istituzionali con l'associazionismo ed il volontariato locale radicato nel territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • A Milano con la paura addosso, Daniele: "Coronavirus? Ho un consiglio per i miei concittadini"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento