Nuove modifiche alla viabilità in via Esseneto

Il sindaco di Agrigento ha firmato un'ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle...

Nuove modifiche alla viabilità in via Esseneto
Dopo che il sindaco Zambuto è intervenuto presso i competenti organi per la messa in sicurezza del muro della via Esseneto e dopo la consegna dei lavori strettamente necessari che prevedono, tra l’altro, la parziale ricostruzione del corpo stradale della succitata via, lo stesso ha firmato un’ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle vie Acrone ed Esseneto interessate dai lavori.

Il provvedimento, che ha decorrenza da lunedì 24 ottobre e fino all’ultimazione dei lavori, stabilisce la chiusura al transito veicolare e pedonale in via Esseneto, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Acrone e l’ingresso carrabile della sede degli uffici della Provincia regionale di Agrigento, mentre nel tratto compreso tra il cancello carrabile del citato immobile e l’intersezione con la via Carcino viene istituito il doppio senso di marcia per permettere il transito e la sosta ai residenti della zona.

Inoltre viene disposto, nel primo tratto della via Acrone, compreso tra piazza Marconi e l’ingresso del parcheggio Rfi, il divieto di circolazione con eccezione per quanti devono recarsi presso il parcheggio e per gli automezzi della ditta incaricata dei lavori. I veicoli che usciranno dal parcheggio Rfi sono obbligati a svoltare a sinistra per raggiungere piazza Marconi e via Crispi.

Gli automezzi della ditta incaricata dei lavori, uscendo dal cantiere di via Esseneto, potranno transitare lungo la via Acrone, dando la precedenza a quanti provengono dal secondo tratto della suddetta via, in modo da raggiungere piazza Marconi e via Crispi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • Traffico di cocaina dalla Calabria all'Agrigentino: tredici condanne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento