menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuove modifiche alla viabilità in via Esseneto

Nuove modifiche alla viabilità in via Esseneto

Nuove modifiche alla viabilità in via Esseneto

Il sindaco di Agrigento ha firmato un'ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle...

Dopo che il sindaco Zambuto è intervenuto presso i competenti organi per la messa in sicurezza del muro della via Esseneto e dopo la consegna dei lavori strettamente necessari che prevedono, tra l’altro, la parziale ricostruzione del corpo stradale della succitata via, lo stesso ha firmato un’ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle vie Acrone ed Esseneto interessate dai lavori.

Il provvedimento, che ha decorrenza da lunedì 24 ottobre e fino all’ultimazione dei lavori, stabilisce la chiusura al transito veicolare e pedonale in via Esseneto, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Acrone e l’ingresso carrabile della sede degli uffici della Provincia regionale di Agrigento, mentre nel tratto compreso tra il cancello carrabile del citato immobile e l’intersezione con la via Carcino viene istituito il doppio senso di marcia per permettere il transito e la sosta ai residenti della zona.

Inoltre viene disposto, nel primo tratto della via Acrone, compreso tra piazza Marconi e l’ingresso del parcheggio Rfi, il divieto di circolazione con eccezione per quanti devono recarsi presso il parcheggio e per gli automezzi della ditta incaricata dei lavori. I veicoli che usciranno dal parcheggio Rfi sono obbligati a svoltare a sinistra per raggiungere piazza Marconi e via Crispi.

Gli automezzi della ditta incaricata dei lavori, uscendo dal cantiere di via Esseneto, potranno transitare lungo la via Acrone, dando la precedenza a quanti provengono dal secondo tratto della suddetta via, in modo da raggiungere piazza Marconi e via Crispi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento