menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aule per l'istituto "Enrico Fermi"

I locali sono stati reperiti tra l’istituto "Brunelleschi" ed il "Nicolò Gallo"

La quinta Commissione provinciale “Promozione Culturale”, presieduta dal consigliere Giovanni D’Angelo, alla presenza del vicepresidente Roberto Gallo e dei componenti Testone, Picone e Cammilleri, hanno incontrato l’assessore alla Pubblica istruzione Nicoletta Marchese, per fare il resoconto della problematica sul reperimento delle aule da destinare all’Itc "Fermi" di Agrigento.

A seguito di svariati incontri effettuati precedentemente per affrontare detta emergenza dell’istituto "Fermi", l’assessore Marchese per il buon rapporto di collaborazione con la Commissione, comunica che, “proprio questa mattina si è tenuta una Conferenza di Servizio di cui hanno fatto parte oltre all'assessore Marchese, il presidente della Provincia, D’Orsi, il direttore del settore Edilizia scolastica, Gucciardo e con la presenza dei dirigenti scolastici Casalicchio, Sciortino e Tuttolomondo sul tema problematiche sul reperimento di aule da destinare all’istituto "Fermi".

A conclusione della Conferenza è stato detto che sono state reperite ben 13 aule tra l’istituto "Brunelleschi" ed il "Nicolò Gallo". Pertanto, a giorni saranno avviati i lavori di manutenzione, al fine di renderle fruibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento