menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volontari di strada, nuovo vice presidente e ripresa delle attività

Finita l'estate, l'associazione benefica agrigentina riprende a pieno regime le attività in favore delle famiglie in difficoltà, rafforzando i propri organismi interni

"Donate un'ora del vostro tempo per chi è meno fortunato". Questo l'appello dei Volontari di strada che, nell'annunciare "maggiore impegno nell’aiutare chi ha bisogno", colgono l'occasione per dare notizia di una "rimodulazione del direttivo per un maggiore radicamento nel territorio", con la nomina di una nuova vice presidente.

Finita l'estate, infatti, l'associazione benefica agrigentina riprende a pieno regime le attività in favore delle famiglie in difficoltà, rafforzando i propri organismi interni.

"L’associazione - si legge in una nota - vive una fase di crescita importante, testimoniata dalle innumerevoli iniziative a cui ha dato vita, negli ultimi anni, soprattutto nel campo della beneficenza e solidarietà, promuovendo momenti di incontri, che si affiancano ovviamente a quelle tradizionali. Nei prossimi giorni si andrà alla nomina di una nuova vice presidente che andrà ad affiancare Silvia Licata che, con Anna Marino, ha dato vita al bellissimo “giocattolo” dei Volontari di Strada. All’unanimità dei soci e dei volontari, la scelta è caduta sulla docente Josè D’Alessandro, splendida figura di volontaria che da anni si spende con amore, partecipazione e passione alla vita dell’associazione. Inoltre, è stato deciso anche di creare dei gruppi di lavoro considerata la sempre più consistente mole di attività ed iniziative".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento