menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Notte di fuoco al Villaggio Mosè, in fiamme due auto

I pompieri sono prima intervenuti in via Brancati e poi in via Dei Fiumi. Nel primo caso, devastata una Bmw X3 usata da un commerciante cinquantenne

Due incendi d'auto nel giro di un paio d'ore. E' accaduto al Villaggio Mosè. Il primo rogo si è registrato in via Brancati. A bruciare è stata la Bmw X3, intestata ad una donna, ma in uso al fratello: un commerciante di 50 anni. Fino alle 4 di ieri, i pompieri hanno cercato di salvare il possibile. Le fiamme hanno però aggredito e devastato tutta la parte anteriore.  

Vigili del fuoco e carabinieri, una volta spento il rogo, hanno cercato d'accertare la matrice della scintilla iniziale. Accanto all'autovettura non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Le cause dell'incendio che ha devastato la Bmw X3 è dunque ancora in corso d'accertamento.

Sempre al Villaggio Mosè, ma in via Dei Fiumi, i pompieri - raccogliendo l'Sos alle 4 - sono intervenuti per l'incendio di un'altra autovettura. I vigili del fuoco sono rimasti al lavoro fino alle 5,22. Per questo rogo non ci sarebbe stato, né l'intervento dei carabinieri, né quello della sezione "Volanti" della polizia di Stato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento