Rigassificatore, nota del vice sindaco Elisa Virone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Forse la consigliera Marcella Carlisi ha perso per strada qualche puntata, impaziente come spesso è di cogliere qualunque opportunità di polemica anche se immotivata o frutto di disinformazione come in questo caso. Ad ogni modo la vorremmo rassicurare ricordando che sin dal suo insediamento questa amministrazione ha rappresentato il chiaro indirizzo di confermare la volontà manifestata dalla precedente amministrazione. Da ultimo nel mese di luglio scorso la Giunta Comunale si é chiaramente espressa al riguardo rappresentando il proprio avviso  contrario in sede di valutazione strategica. Come abbiamo già avuto modo di evidenziare porteremo avanti le attività giudiziali proposte costituendoci in ogni grado di giudizio. 
Anche il recente Drs 400 del Dipartimento Regionale dell' Energia è in queste ore oggetto di valutazione ai fini della sua impugnativa".

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento