rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arcidiocesi, monsignor Damiano firma diversi incarichi: ecco i nuovi parroci

A don Giuseppe Lentini, già direttore dell’Archivio storico diocesano, sarà affidato l’incarico di responsabile del bollettino ecclesiale agrigentino

Nuove nomine in seno all'Arcidiocesi di Agrigento da parte dell'arcivescovo Alessandro Damiano. 

Ecco i parroci e le parrocchie in cui saranno trasferiti:

Don Giuseppe Calandra sarà  parroco dell’Ups Michele Arcangelo - S. Caterina di Sciacca; don Calogero Cusumano, sarà parroco della parrocchia San Domenico Savio di Ribera; don Salvatore Lucio Fiore diventerà  parroco delle parrocchie B.M.V. del Perpetuo Soccorso e San Michele di Menfi; don Carmelo La Magra, già parroco di Lampedusa, sarà parroco in solidum moderatore dell’UP Maria SS. Annunziata - Madonna del Carmelo - S. Giuliano di Racalmuto; don Fabio Maiorana andrà alla parrocchia San Domenico di Realmonte; don Riccardo Scorsone, è invece il nuovo vice rettore del Seminario Arcivescovile di Agrigento; don Gioacchino Atanasio Vassallo è invece il nuovo responsabile della Comunità propedeutica del Seminario arcivescovile di Agrigento. A don Giuseppe Lentini, già direttore dell’Archivio storico diocesano, sarà invece affidato l’incarico di responsabile del bollettino ecclesiale agrigentino.

 "Ai presbiteri interessati e alle comunità coinvolte - scrive in una lettera monsignor Damiano - va la gratitudine per la generosa disponibilità a mettersi a servizio della Chiesa Agrigentina, insieme alla preghiera affinché ogni scelta sia orientata alla maggior gloria di Dio e al bene della Chiesa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcidiocesi, monsignor Damiano firma diversi incarichi: ecco i nuovi parroci

AgrigentoNotizie è in caricamento