rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Niente autobus nell'area dell'ospedale, la Cgil: "Basta disagi, si faccia in fretta"

Il sindacato lancia un appello al Comune: "Una vicenda vergognosa che nonostante le rassicurazioni non è stata arginata"

“Siamo rammaricati - spiega - che a tutt’oggi, dopo la tempestiva dichiarazione ad una precedente nota da parte della scrivente a cui l’amministrazione Firetto rassicurava la fine dei disservizi creati dall’impossibilità di non poter entrare con i mezzi pubblici all’interno della area del nosocomio di Agrigento, a tutt’oggi nessun passo avanti si è fatto per venir meno al disagio creato ai cittadini. Dopo anni di disservizi causati dalla situazione di stallo creata da questa e da altre amministrazioni, i mezzi pubblici urbani non possono entrare nell’aria interna del nosocomio e noi vorremmo capire il vero perché di questo fermo amministrativo alla problematica.

Si chiede forse una città piena di fiori, oppure impiantare scale mobili, oppure ancora una viabilità decente al passo con altre realtà anche di città siciliane, oppure l’erogazione di acqua con turni accettabili, oppure ancora illuminazione pubblica per quei quartieri che ad oggi ne sono sprovvisti, si chiede qualcosa di irrealizzabile? Per carità tutte cose fattibili ma ci dobbiamo calare nella realtà in cui viviamo. Si chiede di voler arginare una vergognosa vicenda che si prolunga da diversi anni ed a tutto questo la scrivente non intende rassegnarsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente autobus nell'area dell'ospedale, la Cgil: "Basta disagi, si faccia in fretta"

AgrigentoNotizie è in caricamento