rotate-mobile
Cronaca

Niente autobus nell'area dell'ospedale, la Cgil: "Basta disagi, si faccia in fretta"

Il sindacato lancia un appello al Comune: "Una vicenda vergognosa che nonostante le rassicurazioni non è stata arginata"

Gente seduta per terra, sotto gli ombrelli quando piove o sotto il sole quando il tempo mette al bello. In ogni caso, in situazioni di continuo e totale disagio. Non è stato ancora risolto l'annoso problema legato al mancato passaggio degli autobus di linea della Tua all'interno del complesso ospedaliero San Giovanni di Dio di contrada Consolida dove, chi non ha la possibilità di spostarsi in macchina, è costretto ad arrivare a piedi.

All'andata la gente viene lasciata fuori dall'ingresso, distante diverse centinaia di metri dall'accesso principale e ancora di più da pronto soccorso o da altri reparti come radioterapia o medicina nucleare. All'uscita, stesso discorso. Chi vuole, o meglio, chi non può farne a meno, spesso persone anziane, sono costretti a rifare il percorso inverso per riprendere la “corriera”.

A riaccendere le luci su un problema che sembra non interessare nessuno è la Filt Cgil di Agrigento, attraverso il suo segretario generale Giuseppe Donisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente autobus nell'area dell'ospedale, la Cgil: "Basta disagi, si faccia in fretta"

AgrigentoNotizie è in caricamento