menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un automobilista monta le catene

Un automobilista monta le catene

Neve e asfalto ghiacciato, traffico in tilt sulla Ss640

Alcuni mezzi pesanti, infatti, all'altezza del bivio per il centro commerciale "Le Vigne", hanno perso l'aderenza sull'asfalto ghiacciato, mettendosi di traverso sulla carreggiata. Fortunatamente non si sono verificati incidenti

Traffico in tilt e disagi stamani lungo la Ss640. Dopo la lunga nevicata di questa notte tra Racalmuto, Grotte, Castrofilippo e Canicattì, il ghiaccio ha causato non pochi problemi alla viabilità. Alcuni mezzi pesanti, infatti, all'altezza del bivio per il centro commerciale "Le Vigne", hanno perso l'aderenza sull'asfalto ghiacciato, mettendosi di traverso sulla carreggiata.

Fortunatamente non si sono verificati incidenti stradali, ma la viabilità ha subito forti rallentamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Agrigento insieme agli operatori dell'Anas, che hanno cercato di ripristinare la sicurezza, spargendo del sale sulla strada. Nel corso della mattinata la situazione sarebbe tornata alla normalità: anche nei piccoli centri la neve ha iniziato a sciogliersi. Situazione differente sul monte Cammarata, dove la neve abbondante continua a regalare uno splendido spettacolo visivo che si può ammirare anche dalla città dei templi.

 

Palermo: Innevato il monte Pellegrino

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento