rotate-mobile
Cronaca

Agrigento si sveglia imbiancata, neve in quasi tutta la provincia

Nel corso della notte il traffico veicolare è stato riaperto grazie all'intervento dei mezzi spazzaneve e spargisale, entrati in azione sulla Palermo-Agrigento. Le foto delle città innevate

Agrigento si risveglia imbiancata. Le previsioni del tempo, che soltanto alcuni giorni fa annunciavano bassissime temperature per il giorno di capodanno, sono state rispettate. L’Anas ha interrotto la circolazione sulla SS640 Agrigento-Caltanissetta per una bufera di neve. Nel tardo pomeriggio di ieri, invece, erano state chiuse la SS624 “Palermo-Sciacca” e la SS189 “Palermo-Agrigento” per via della neve che aveva invaso la carreggiata. 

Nel corso della notte, poi, il traffico è stato riaperto, anche grazie all’intervento dei mezzi spazzaneve e spargisale, entrati in azione in diverse zone della Sicilia, soprattutto nella Palermo-Agrigento nel tratto tra il Motel San Pietro e il bivio di Lercara Friddi.

Intanto la città di Agrigento si è svegliata stamani con strade e campi coperti di neve. Imbiancati anche i tetti e le strade di Bivona, Cammarata, Racalmuto, Aragona e Favara, così come dimostrano le foto inviate dai lettori.

Clicca qui per inviare le tue foto alla redazione --->>

Agrigento innevata, le foto dei lettori/2

Capodanno al gelo, la neve nell'Agrigentino - foto lettori/1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento si sveglia imbiancata, neve in quasi tutta la provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento