menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle navi approdate lo scorso anno

Una delle navi approdate lo scorso anno

Navi da crociera, Porto Empedocle tra le tappe clou: due in arrivo

Gli empedoclini sono pronti al colpo d’occhio, le grandi imbarcazioni, potrebbero essere anche ossigeno per l’economia della città marinara

Tornano le navi da crociera a Porto Empedocle. La bella stagione è alle porte e la città marinara è pronta ad accogliere le grandi imbarcazioni. Due, in tutto, quelle pronte ad attraccare nel porto empedoclino. Dopo il successo degli anni precedenti, anche quest’anno, la città vedrà scorgere le grandi imbarcazioni stracolme di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

“Stiamo organizzando – ha detto il vice sindaco, Salvo Urso ad AgrigentoNotizie – l’accoglienza sotto bordo. E’ la prima volta, abbiamo avuto l’ok dalle autorità”.

Gli empedoclini sono pronti al colpo d’occhio, le grandi navi, potrebbero essere anche ossigeno per l’economia della città marinara. In arrivo, già nei prossimi giorni due navi da crociera. Nel dettaglio la “Berlin” battente bandiera Maltese arriverà domenica 19 maggio. Sarà la prima nave di stagione.

La “Sea Cloud” arriverà il 21 maggio e sarà proveniente da La Valletta, Malta. “Progressivamente – conclude Urso -  avremo per i mesi futuri il cronoprogramma degli approdi crocieristici”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Discarica nel piazzale dell'ospedale, Trupia: "Addebiteremo spese bonifica"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento