rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lieto evento

Fiocco azzurro in "casa" AgrigentoNotizie: è nato Emiliano Schicchi

Il figlio del giornalista Gioacchino e della moglie Enza Russello è venuto alla luce, stanotte, all'ospedale "San Giovanni di Dio"

Fiocco azzurro in "casa" AgrigentoNotizie. E' nato stanotte, alle 3,45, al reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Emiliano Schicchi: figlio del giornalista di AgrigentoNotizie Gioacchino e della moglie Enza Russello. Ad aiutare il piccolo - pesa 3 chili 650 grammi ed è lungo 53 centimetri - a venire al mondo è stata l'ostetrica Mariangela Genuardi. La mamma Enza Russello è stata invece seguita, per tutto il periodo di gestazione, dal ginecologo Angelo D'Alessandro. 

Madre e figlio sono in perfetta salute. Già dimenticato lo stress per papà Gioacchino che ha supportato la consorte in tutto e per tutto. 

La redazione di AgrigentoNotizie, e l'intero gruppo editoriale CityNews, rivolgono i più sentiti auguri ai coniugi Russello-Schicchi e alle loro rispettive famiglie e, a gran voce, unanimamente, dicono: "Benvenuto al mondo piccolo Emiliano. Sii sereno e forte sempre". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro in "casa" AgrigentoNotizie: è nato Emiliano Schicchi

AgrigentoNotizie è in caricamento