rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Assembramenti, green pass e sosta selvaggia, il Comune potenzia i controlli per le festività

L'assessore alla polizia locale Francesco Picarella: "Vogliamo garantire ai cittadini un Natale sicuro e sereno"

"In occasione delle festività natalizie e del maggior afflusso di persone, in linea con le nuove indicazioni emanate dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, verranno rafforzati i controlli della polizia municipale".

Lo comunica l'assessore comunale Francesco Picarella che annuncia "un monitoraggio ancora più puntuale con attenzione particolare alle zone di maggior traffico e dei luoghi sensibili della città. Oltre alle attività di controllo green pass, pubblici esercizi e attività di anti assembramento, effettuati di concerto con le altre forze dell’ordine - aggiunge Picarella -, verrà intensificata l’operatività delle pattuglie per tutte le altre attività, quali il controllo del territorio, polizia commerciale, controllo park card e sosta vietata".

"Aumentare il livello di sicurezza è l’obiettivo che ci siamo posti – continua l'assessore Francesco Picarella –. Verranno svolte azioni quotidiane di supporto alla cittadinanza ed a quanti si recheranno nei luoghi di svago e nei pressi delle attività commerciali ed artigianali durante il Natale. Vogliamo che tutti i cittadini possano trascorrere festività serene e tranquille, impegnando forze aggiuntive affinché tutto questo possa realizzarsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti, green pass e sosta selvaggia, il Comune potenzia i controlli per le festività

AgrigentoNotizie è in caricamento