rotate-mobile
Cronaca Menfi

"Natale in festa" a Menfi

Il programma anche quest’anno è ricco di appuntamenti all’insegna della solidarietà, dello...

Il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune di Menfi, dal titolo “Menfi Natale in Festa”, anche quest’anno è ricco di appuntamenti all’insegna della solidarietà, dello spettacolo e della cultura e vede nel centro storico, addobbato da scintillanti luminarie, l’esibizione di molti gruppi musicali quali: i “Sicily Ska”, i “Jackhammer” i “The Mirrors”, “Dj Domenico”  il  “Gruppo di Facebook” e i “Five Droop”.

Tra gli eventi clou sono in programma venerdì 30 dicembre alle 20, nella Chiesa Madre, il concerto  “Christmas in Love” e martedì 3 gennaio 2012, al Centro Civico, lo spettacolo musicale dal titolo “Anni ‘60” a cura del gruppo Sonorità Mediterranee.

Tra gli eventi culturali,  “Classico Natale”, concerto di musica classica dei maestri Curto e Zabbara , previsto il 5 gennaio alle 19, all’ auditorium della Biblioteca Comunale che sarà preceduto dalla presentazione della VI edizione dell’almanacco “A ccù apparteni?” di Gregorio Viviani. Tra gli eventi collaterali si segnala l’allestimento del presepe vivente al villaggio etnoantropologico di Baldo Interrante in contrada Cinquanta, il presepe multimediale nella chiesa di San Giovanni Battista e il tradizionale presepe della Chiesa Madre. Per tutti gli altri eventi si allega il programma delle manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in festa" a Menfi

AgrigentoNotizie è in caricamento