rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Licata

Licata, nascondeva pistola in casa: arrestato un bracciante agricolo

L'arma era nascosta all’interno di un bidone in plastica per uso alimentare, a sua volta nascosto nel vano porta attrezzi di un vecchio furgone Volkswagen. Il rinvenimento durante una perquisizione in un immobile di contrada Piano Vincenzo

La Polizia di Stato ha arrestato a Licata Angelo Buscemi, 38 anni, bracciante agricolo del posto, sorpreso in possesso di un'arma comune da sparo con matricola abrasa e delle relative munizioni.

In particolare, sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Licata – diretti dal commissario capo Marco Alletto – hanno effettuato una perquisizione in un immobile nelle disponibilità del Buscemi in contrada Piano Vincenzo, trovando una pistola Beretta calibro 22 con matricola abrasa, con caricatore inserito rifornito con 8 colpi.

L'arma era nascosta all’interno di un bidone in plastica per uso alimentare, a sua volta nascosto nel vano porta attrezzi di un vecchio furgone Volkswagen

Altre 20 cartucce dello stesso calibro erano, invece, custodite all’interno di una scatola in plastica. L’arma, ben oliata e perfettamente funzionane, insieme al relativo munizionamento, era nascosta all’interno di una apposita custodia per armi in plastica nera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, nascondeva pistola in casa: arrestato un bracciante agricolo

AgrigentoNotizie è in caricamento