rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Licata

"Nascondeva 85 grammi di marijuana nell'armadio della camera da letto": arrestato 23enne

Oltre alla sostanza stupefacente, i militari dell'Arma hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento

E' stato trovato in possesso di 85 grami di marijuana. Un ventitreenne, disoccupato, di Licata è stato arrestato dai carabinieri della sezione Operativa della compagnia di Licata. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari dell'Arma tenevano d'occhio, da tempo, il giovane. Nel pomeriggio di ieri, è scattata la perquisizione domiciliare e all'interno di un armadio della propria camera è stato rinvenuto un involucro contenente 85 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza. Il ragazzo è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati in attesa degli accertamenti tecnici per stabilire il quantitativo di principio attivo contenuto nella sostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nascondeva 85 grammi di marijuana nell'armadio della camera da letto": arrestato 23enne

AgrigentoNotizie è in caricamento