rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Raffadali

Nasce RaffadaliNotizie

Una sezione interamente dedicata al paese i cui cittadini, pur trovandosi a pochi chilometri dalla città di Agrigento, sentono il bisogno di avere più attenzioni dal mondo dell'informazione per i problemi e i disagi in città

Con il continuo aumento degli utilizzatori del computer, crescono anche le visite e le esigenze dei lettori. Per questo motivo AgrigentoNotizie ha dato vita al "mini-sito" RaffadaliNotizie. Una sezione interamente dedicata al paese i cui cittadini, pur trovandosi a pochi chilometri dalla città di Agrigento, sentono il bisogno di avere più attenzioni dal mondo dell'informazione per i problemi e i disagi in città.

A curare RaffadaliNotizie sarà il giornalista Salvo Di Benedetto, firma storica del quotidiano online AgrigentoNotizie: sarà infatti lui ad aggiornare i raffadalesi con notizie e foto sul nuovo mini-sito. Per visitare RaffadaliNotizie basterà digitare l'indirizzo raffadali.agrigentonotizie.it oppure cliccare su "Raffadali" nella sezione "Zone" di AgrigentoNotizie.

Buona lettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce RaffadaliNotizie

AgrigentoNotizie è in caricamento