menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce "Liberamente Favara"

L'associazione è stata fondata da Michele Montalbano, attuale portavoce del Pdl Favara, e da...

Favara è un continuo proliferare di associazioni che si spendono per il sociale. L’ultima in ordine di tempo è “ Liberamente Favara”.

L'associazione è stata fondata da Michele Montalbano, attuale portavoce del Pdl Favara, e da Antonio Nobile, persona impegnata già da tempo nel mondo dell'associazionismo nella città di Favara. “Essa nasce dalla spinta di tanti amici, uomini, donne e giovani, che vivono in pieno la nostra città, per combattere le cosiddette nuove povertà e che quindi vuole guardare al sociale”, affermano i promotori dell’associazione.

L'assemblea dei soci, su proposta del fondatore Michele Montalbano ha eletto presidente Nadia Mattina. L'associazione è vicina ai valori del Pdl. Il primo appuntamento in calendario sarà una colletta alimentare, che verso la metà di dicembre sarà organizzata dalla stessa, per ovviare con beni di prima necessità ai tanti bisogni delle famiglie favaresi meno fortunate.

La presentazione ufficiale dell'associazione Liberamente Favara avverrà giovedi, 1 dicembre 2011, alle 18, nella sede di via Italia, 42, dove interverranno Michele Montalbano, l'onorevole Nino Bosco, il sindaco Sasà Manganella, l'arciprete Don Mimmo Zambito e la  presidente Nadia Mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento