rotate-mobile
Cronaca Naro

"Fucili detenuti illegalmente", torna libero l'impiegato 49enne

Il Gip Stefano Zammuto, sciogliendo la riserva, come chiesto dal difensore Luigi Reale, ha deciso di non applicare nessuna misura

I due fucili calibro 12, e le munizioni, erano stati regolarmente denunciati dal padre, poi deceduto. In casa del quarantanovenne, a Naro, ci sarebbero finite in quanto il figlio non era nient'altro che un erede detentore. Mercoledì mattina, davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento Stefano Zammuto, si è tenuta l'udienza di convalida per l'impiegato quarantanovenne, C. G. di Naro, arrestato sabato scorso dai carabinieri per l'ipotesi di reato di detenzione illegale di armi.

Fucili e munizioni detenuti illegalmente, arrestato 

L'indagato, difeso dall'avvocato Luigi Reale, è, dunque, comparso davanti al Gip. Il pubblico ministero - durante l'udienza di convalida - ha chiesto l'applicazione degli arresti domiciliari. Il giudice Stefano Zammuto, sciogliendo la riserva, come chiesto dal difensore Luigi Reale, ha deciso di non applicare nessuna misura al quarantanovenne, disponendone l’immediata scarcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fucili detenuti illegalmente", torna libero l'impiegato 49enne

AgrigentoNotizie è in caricamento