rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Naro

Tentato furto in gioielleria finisce nel sangue, ferito un ladro

I militari dell'Arma hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza e non è escluso che le registrazioni possano essere determinanti

E' con la fiamma ossidrica che, verosimilmente, sono riusciti a praticare un foro sulla vetrata della gioielleria di corso Vittorio Emanuele a Naro. Hanno arraffato i monili che erano esposti in vetrina. Pochissimi oggetti in oro. Qualcosa, ad un certo punto, è, infatti, andato storto. E sono scappati con una misera refurtiva. 

I carabinieri della stazione di Naro, coordinati dal comando compagnia di Licata, hanno trovato tracce di sangue. E' probabile che uno dei balordi possa essere rimasto ferito. Magari mentre tirava via uno degli oggetti preziosi dalla vetrata dove era stato praticato un buco. Sarebbe stato dunque per questo motivo che la banda ha, improvvisamente, desistito.

La titolare della gioielleria si è riservata di fare, e consegnare ai carabinieri, un elenco dei beni che sono stati portati via. Il bottino è stato, però, certamente, non ingente.  I militari dell'Arma hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza e non è escluso che le registrazioni possano essere determinanti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in gioielleria finisce nel sangue, ferito un ladro

AgrigentoNotizie è in caricamento