rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Naro / Via Armando Diaz

Dramma della solitudine? Ottantaseienne ritrovata cadavere

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini di casa della pensionata che da tre giorni, a quanto pare, non riuscivano più ad avere sue notizie

I vicini di casa non avevano più sue notizie, a quanto pare, da circa tre giorni. Nonostante provassero, ripetutamente, a bussare alla sua porta non riuscivano ad ottenere risposte. Stamani, preoccupati, hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Ed i pompieri quando sono giunti sul posto - in via Diaz a Naro - una volta aperta la porta di ingresso hanno fatto la drammatica scoperta: l'anziana era deceduta.

Sul posto, si sono precipitati anche i carabinieri della locale stazione, coordinati dal comando compagnia di Licata. Poi è arrivato, per effettuare una ispezione cadaverica, anche il medico legale. La pensionata di 86 anni viveva da sola. E' certo che l'anziana sia deceduta per cause naturali.

Sotto choc, i vicini di casa dell'ottantaseienne che avevano ripetutamente provato a cercarla, senza ottenere sue notizie, e che stamani, appunto, si sono premurati di richiedere l'intervento dei pompieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine? Ottantaseienne ritrovata cadavere

AgrigentoNotizie è in caricamento