rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Naro

Si ribalta un trattore, muore un bracciante agricolo di 42 anni

L'incidente sul lavoro si è verificato mentre l'uomo stava arando un terreno. In contrada Carbuscia Mazzurco è giunto anche un elisoccorso del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso

Stava arando il terreno. All'improvviso - alle 11,45 circa - si è ribaltato il trattore con il quale stava lavorando. E' morto, sul colpo, Liviu Parnica, bracciante agricolo, di origini romene, di 42 anni, che era alla guida del mezzo gommato. La tragedia si è verificata in contrada Carbuscia Mazzurco, nei pressi della statale 123, all'altezza del chilometro 7, in territorio di Naro. 

Il bracciante agricolo è rimasto incastrato sotto il trattore. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Naro, che sono coordinati dal comando compagnia di Licata. In via precauzionale è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso del 118. Ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso del lavoratore. 

Il bracciante agricolo, celibe, quarantaduenne, era impiegato, regolarmente assunto, in una ditta di Caltanissetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un trattore, muore un bracciante agricolo di 42 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento