rotate-mobile
Cronaca Castrofilippo

Resta impigliato in un cavo d'acciaio mentre ara i campi, muore un anziano

A perdere la vita è stato il pensionato sessantasettenne di Castrofilippo Giovanni Sferrazza. L'incidente si è verificato nelle vicinanze della diga San Giovanni di Naro

Stava arando, con il trattore, il suo appezzamento di terreno. Non si sarebbe accorto del fatto che era rimasto, quasi ad altezza d'uomo, un cavo d'acciaio. Cavo d'acciaio che gli si sarebbe impigliato alla gola. E' in contrada Pernice, nelle vicinanze della diga San Giovanni, in territorio di Naro, verso la strada che conduce a Castrofilippo, che si è verificata la tragedia. A perdere la vita è stato il pensionato sessantasettenne di Castrofilippo Giovanni Sferrazza.

Qualcuno dei vicini di campagna si è accorto dell'incidente ed ha subito lanciato l'allarme. In contrada Pernice, oltre ai carabinieri, si è precipitata una ambulanza del 118. Per l'anziano non c'è stato però nulla da fare. Il cavo d'acciaio gli ha, infatti, provocato profonde lesioni alla gola. Lesioni rivelatesi, appunto, mortali. I carabinieri della stazione di Naro, coordinati dalla compagnia di Licata, si sono occupati delle indagini.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta impigliato in un cavo d'acciaio mentre ara i campi, muore un anziano

AgrigentoNotizie è in caricamento