menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piero Barone de Il Volo

Piero Barone de Il Volo

Naro, nasce una houseteca in onore di Piero Barone

Il Comune ha concesso la gestione di una delle stanze del castello Chiaramontano che sarà adibita ad una sorta di piccolo museo dedicato al cantante de Il Volo

Una houseteca in onore di Piero Barone. Nascerà a Naro.

L'iniziativa - per il giovane diventato appunto simbolo di Naro -  è dell'associazione "Nahar Tour" e di Giuseppe Minio, Giovanni Granaro, Giuseppe Destro, Giuseppe Alletto e Vincenzo Porrello, con il patrocinio del Comune di Naro.

E proprio il Comune ha concesso la gestione di una delle stanze del castello Chiaramontano che sarà adibita ad houseteca.  

"La parte più coinvolgente di questo progetto siete tutti voi - è stato scritto su Facebook - . Voi che ascoltate, che seguite che ammirate e che soprattutto volete bene a Piero e a "Il Volo". Chiunque di voi può partecipare con disegni, gadget, quadri, o qualsiasi altra cosa creata da voi e che vorreste dedicare a Piero e al trio " Il Volo". Tutti i visitatori del castello avranno la possibilità di vedere le vostre realizzazioni, compreso un visitatore particolarmente affezionato del castello: Piero". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento