Coronavirus, equipe di psicologi al telefono per i cittadini di Naro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Siamo in uno stato di emergenza improvvisa, causa Coronavirus, in cui gli ultimi provvedimenti che limitano la libertà personale costringono inevitabilmente a vivere un clima crescente di paura, generando insicurezza, dubbi, rabbia, frustrazione, stress, ansia e attacchi di panico.

Per questo a Naro, l’associazione “Jupsy - Ricomincio da me” ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza, in maniera totalmente gratuita, una equipe di psicologi che, attraverso il filo telefonico, può fornire un ascolto competente.

«Abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra professionalità in qualità di psicologi, in maniera gratuita – commenta il presedente dell’associazione, dott. ssa Liliana Di Gerlando -Potete chiamarci nelle ore stabilite tutti i giorni. Siamo al servizio di tutti coloro che vorranno contattarci telefonicamente o via chat, in sinergia con altri servizi attivati da altri Enti o Associazioni».

«𝑳’𝑨𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑱𝒖𝒑𝒔𝒚 “𝒓𝒊𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒐 𝒅𝒂 𝒎𝒆…” – continua il presidente - è con voi, anche per altri servizi ed esigenze diverse da quella di cui detto sopra, mettendo a vostra disposizione le altre professionalità eterogenee presenti in Associazione. Chiunque dei colleghi psicologi, in questo momento faccia richiesta di collaborazione esterna, per potenziare il servizio di supporto psicologico è il benvenuto e può unirsi a noi».

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento