rotate-mobile
Cronaca Naro

Incidente sulla statale 410: auto investe un pedone, 85enne muore in ospedale

A travolgere il pensionato, che camminava per strada, è stata una Seat Ibiza guidata da un 76enne di Camastra. La posizione dell'automobilista è, al momento, al vaglio dei militari dell'Arma e dell'autorità giudiziaria

Investe un pedone, un pensionato di 85 anni residente a Palma di Montechiaro, lungo la strada statale 410: la Naro-Canicattì. Il ferito, in gravissime condizioni, è stato trasferito, con elisoccorso del 118, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove s'è consumata la tragedia. L'anziano, Gaetano Inguanta, è deceduto. 

Sul posto dell'incidente stradale, all'altezza del chilometro 3, si è subito precipitata una pattuglia dei carabinieri di Naro che s'è occupata di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. L'ottantacinquenne - stando a quanto fino ad ora è stato accertato - stava percorrendo la statale a piedi. All'improvviso sarebbe stato travolto da una Seat Ibiza guidata da un 76enne di Camastra. La posizione dell'automobilista è, al momento, al vaglio dei militari dell'Arma e dell'autorità giudiziaria. Si sarebbe configurata, del resto, l'ipotesi di omicidio stradale.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 410: auto investe un pedone, 85enne muore in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento