rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Racalmuto

A "Le Iene" diversamente influencer, tra le protagoniste anche Nadia Lauricella

La racalmutese ha raccontato parte della sua vita: "Io mi piaccio così"

Le Iene, programma in onda su Italia 1, ha dedicato un ampio spazio a delle persone davvero speciali. Tra queste anche una racalmutese, ovvero Nadia Lauricella.

Il servizio è dedicato ai “Diversamente influncer”, persone con disabilità che hanno voglia di raccontarsi sui social.

"Questi straordinari  - si legge sul sito de Le Iene - ragazzi stanno portando avanti una vera rivoluzione su come concepire i social, rendendo la nostra società migliore: 'Siamo tutti uguali, ma un po' diversi'. Ecco le storie di chi sta combattendo con coraggio e ironia un'importantissima battaglia". Il servizio è stato realizzato dal giornalista, Nicola Barraco. 

Nadia Lauricella, racalmutese doc, ha raccontato parte della sua vita. "Io mi piaccio. Mi amo davvero per quella che sono". Queste le parole di Nadia, che su Instagram conta più di 14mila followers. Su instagram, la racalmutese, si chiama "ironadia_301".

La ragazza che ha dato vita a diverse campagne di sensibilizzazione è stata sommersa da attestati di stima. "Sto leggendo i vostri post e pian pianino risponderò a tutti intanto vi ringrazio di cuore a tutti voi che siete rimasti fino a tardi ad aspettare il mio servizio nonostante qualcuno avesse sonno. Ringrazio la redazione Le Iene per avermi dato questa opportunità di raccontare ancora una volta la mia vita. Grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "Le Iene" diversamente influencer, tra le protagoniste anche Nadia Lauricella

AgrigentoNotizie è in caricamento