menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Next Generation band

I Next Generation band

Grande successo per i Next Generation band

I componenti del gruppo, dopo diversi spettacoli tenuti durante l'estate, adesso hanno iniziato una collaborazione con il noto comico di Colorado Cafè Angelo Pintus che li ha voluti insieme Mario Russo di Art Promotion, per aprire gli spettacoli del tour siciliano

Grande successo per i Next Generation Band la formazione musicale composta dai giovanissimi Alexandra Di Maida   voce solista del  gruppo, Teresa Russo alla batteria, Daniele Roccaro al Basso, Gianluca Bonelli alle tastiere , Alfonso Mallia e Marco Avenia alle chitarre.

I componenti del gruppo, dopo diversi spettacoli tenuti durante l’estate, adesso hanno iniziato una collaborazione  con il noto comico di Colorado Cafè Angelo Pintus che li ha voluti insieme Mario Russo di Art Promotion,  per aprire gli spettacoli del tour siciliano.

Il primo spettacolo tenutosi  nell’anfiteatro di Zafferana Etnea, nell’ambito di “Etna in scena 2013 ” ha registrato il tutto esaurito con 2000 spettatori.

Applauditissima la band che ha colpito il pubblico per la bravura dei suoi componenti tutti  giovani  musicisti che hanno un’età media di 14 anni.  “Per noi è stata una grande soddisfazione -  ha affermato la cantante Alexandra Di Maida  -  con Pintus abbiamo  la possibilità di incontrare il grande pubblico, visto che in tutti gli spettacoli si registra il tutto esaurito, e il  prossimo anno seguiremo anche le tappe del tour  in altre regioni.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento