rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Musica ad alto volume in due locali del centro dopo mezzanotte: la polizia fa spegnere gli impianti

Gli agenti della sezione Volanti sono dovuti intervenire fra via Pirandello e piazza San Francesco: erano arrivate più segnalazioni per “disturbo della quiete pubblica”

Non sono mancate, tanto per cambiare, le segnalazioni di musica ad alto volume che hanno “costretto” la polizia ad intervenire affinché venissero spenti – era trascorsa da un po’ la mezzanotte del resto – gli impianti di diffusione. E' accaduto sabato notte, in pieno centro, ad Agrigento.

I poliziotti della sezione Volanti sono, infatti, dovuti intervenire – dopo la mezzanotte – fra via Pirandello e piazza San Francesco. Più segnalazioni, per “disturbo della quiete pubblica”, erano giunte al numero unico d’emergenza: il 112. Si trattava di agrigentini che protestavano per musica ad alto volume da parte dei locali della zona.

Gli agenti hanno subito individuato le due attività dove la musica risultava essere accesa e ad alto volume e hanno invitato i proprietari a spegnere gli impianti di diffusione. Cosa che entrambi i titolari dei locali hanno subito fatto. Non sono scattate, non in questo caso, delle sanzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume in due locali del centro dopo mezzanotte: la polizia fa spegnere gli impianti

AgrigentoNotizie è in caricamento