rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Viale Emporium, scontro fra auto e moto: muore ventunenne

Il ragazzo era in sella ad una motocicletta quando, per cause ancora in corso di ricostruzione dal parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Agrigento, ha sbattuto con una Fiat Doblò, a bordo della quale vi erano due persone

E' morto all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento il giovane - aveva appena 21 anni - che era rimasto coinvolto nel pomeriggio di oggi in un brutto incidente stradale lungo viale Emporium, all'inizio del Villaggio Peruzzo, davanti l'autorimessa degli autobus urbani della ditta di trasporti "Tua". La vittima del nuovo, drammatico, sinistro stradale è Salvatore Bartolomeo, 21 anni appunto, di Raffadali.
Salvatore Bartolomeo

Il ragazzo era in sella ad una motocicletta quando, per cause ancora in corso di ricostruzione dal parte della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Agrigento, ha sbattuto con una Fiat Doblò, a bordo della quale vi erano due persone. Subito sono scattati i soccorsi. A quanto pare, il giovane non era da solo. A pochi metri da lui, in sella ad altre moto, c'erano, infatti, degli amici. Giunta in viale Emporium un'autoambulanza del 118, il ragazzo è stato portato, già in gravissime condizioni, all'ospedale di contrada Consolida. I medici hanno fatto di tutto per soccorrerlo. Il giovane non ce l'ha però fatta ed è deceduto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Emporium, scontro fra auto e moto: muore ventunenne

AgrigentoNotizie è in caricamento