rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Naro

Abbandonavano rifiuti per strada, multati due cittadini

Crescono le segnalazioni e gli interventi diretti da parte dei cittadini, stanchi del degrado

Due giorni fa sono stati beccati due naresi a scaricare rifiuti nei pressi delle isole ecologiche di Piazza Crispi e via Aura Fenice.
Gli agenti della Polizia Locale hanno individuato e sanzionato una donna e un uomo che abitualmente scaricavano rifiuti in barba ad ogni prescrizione e ordinanza. 

"Fin dal giorno del mio insediamento - è il commento del sindaco Mariagrazia Brandara - il fenomeno dell'abbandono di rifiuti nei pressi delle isole ecologiche, nelle periferie e nelle campagne attorno a Naro è stato tra le priorità. Siamo riusciti a individuare e sanzionare i primi indisciplinati anche grazie all'aiuto degli agenti della Polizia locale. Devo anche dire che anche diversi miei concittadini, stanchi di questi fenomeni di inciviltà, stanno contribuendo a contrastare questo fenomeno. Nei giorni scorsi un nostro concittadino stava depositando un motorino dell'acqua ed è stato fermato da alcuni automobilisti che transitavano in zona. Mi fa piacere anche il fatto che stiamo ricucendo quel rapporto tra istituzioni e cittadini che può solo giovare all'interesse collettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonavano rifiuti per strada, multati due cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento