rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Turismo, tour del centro storico in "MudiCar" e "MudiBike"

Due servizi forniti dall'associazione "Ecclesia viva". Diverse le tappe previste nel percorso che prevede anche la visita al museo diocesano

Riparte il servizio "Mudicar". Un'auto elettrica sarà a disposizione dei turisti per visitare, in maniera comoda e divertente, il centro storico di Agrigento.

Il tour prevede diverse soste per consentire la visita alla cattedrale San Gerlando (dall'esterno), al museo diocesano, alle chiese di Santa Maria dei Greci, di San Lorenzo e Santo Spirito, e nelle altre tappe dei percorsi tra arte e fede nella città dei templi.

Il servizio sarà attivo dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19. Il biglietto, che comprende l'ingresso al museo diocesano, può essere acquistato a 10 euro.

L'associazione "Ecclesia viva", che gestisce i servizi di accoglienza e fruizione dei siti inclusi negli itinerari di arte e fede, ricorda che è attivo anche il servizio "MuDi-Bike", la bicicletta con pedalata assistita per percorrere le vie della città in assoluta comodità e libertà (punto di ritiro delle bici via Atenea - Piazzetta Purgatorio).

Per info e prenotazioni: 3421895049 - ecclesiaviva@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, tour del centro storico in "MudiCar" e "MudiBike"

AgrigentoNotizie è in caricamento