rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Beppe Grillo a Ida Carmina: "Mi hai scritto 50 volte, sei straordinaria"

Il primo cittadino di Porto Empedocle sul palco di Palermo ha portato la sua esperienza, presente anche Anna Alba, sindaco di Favara

Ida Carmina e Anna Alba alla convention del Movimento 5 Stelle di Palermo per presentare il candidato alla presidenza della Regione. I sindaci di Porto Empedocle e Favara hanno portato sul palco le loro esperienze. Il primo cittadino empedoclino ha detto: "Ci hanno deriso e ignorato, poi ci hanno combattuto. Noi abbiamo vinto soli contro tutti. Non abbiamo più rifiuti per le strade, il paese è pulito". Ad interrompere il "discorso" del primo cittadino, Beppe Grillo, leader del Movimento: "Ida mi ha scritto tante volte, sei straordinaria". 

Sulla stessa strada anche Alba, che dice: "La nostra città è più pulita. Noi partiamo da Comuni che sono rasi al suolo, qualche anno fa nessuno credeva in noi, ma adesso abbiamo più credibilità. Stampa? Anche loro ci remano contro”. Alla serata è stato ufficialmente candidato alla presidenza della Regione del Movimento 5 stelle, Giancarlo Cancelleri, la kermesse si è tenuta al castello a Mare di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo a Ida Carmina: "Mi hai scritto 50 volte, sei straordinaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento