rotate-mobile
Cronaca

Musica ad alto volume, schiamazzi e scazzottata: raffica di "Sos" alla polizia

Ad intasare di telefonate la centrale operativa sono state le richieste di intervento dei residenti. Tutti, con la voce dell'esasperazione

Musica ad alto volume e schiamazzi notturni. Ma anche la segnalazione di una scazzottata al viale Della Vittoria. E' stato un sabato sera decisamente turbolento, quello fra la via Atenea e il viale Della Vittoria. Ad "intasare" di telefonate la centrale operativa della polizia di Stato - il 113 - sono state le richieste di intervento dei residenti. Tutti, quasi con la stessa voce - che è quella dell'esasperazione -, segnalavano: "Musica ad alto volume", "musica e frastuono insopportabile", “schiamazzi intollerabili”. Ad accorrere sono stati i poliziotti della sezione "Volanti".

Agenti della Questura che hanno, di fatto, calmato l'ira e l'esasperazione dei residenti delle zone dove sorgono i locali pubblici e constatato se effettivamente o meno la musica era ad alto volume. Tutte le constatazioni fatte dai poliziotti della sezione "Volanti" sono state già trasmesse alla "Pasi", ossia alla squadra amministrativa della Questura. Spetterà dunque a questa sezione stabilire se dovranno essere elevate o meno delle sanzioni.

Lungo il viale Della Vittoria, prima di piazza Cavour, si sarebbe anche registrata una scazzottata, forse – stando agli “Sos” lanciati dai residenti – una rissa. A quanto pare, fra due gruppetti di giovani. Prima che le forze dell'ordine però giungessero sul posto, i gruppetti venuti alle mani sarebbero stati separati da amici e conoscenti e si sarebbero allontanati dal posto senza lasciare alcuna traccia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume, schiamazzi e scazzottata: raffica di "Sos" alla polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento