rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Movida rumorosa e auto in doppia e tripla fila, raffiche di chiamate al 113

Quindici gli interventi delle pattuglie della polizia per disturbo della quiete pubblica fra la via Atenea e il viale Della Vittoria

Quindici interventi per disturbo della quiete pubblica fra la via Atenea e il viale Della Vittoria. Ancora una volta, durante la notte fra sabato e ieri, sono state numerose – ben 15 appunto – le telefonate arrivate alla centrale operativa della polizia di Stato. A protestare, segnalando casi di disturbo della quiete pubblica e chiedendo l'immediato intervento delle forze dell'ordine, sono stati i residenti della via Atenea e del viale Della Vittoria.

E' una storia che, di fatto, si ripete praticamente ogni fine settimana. Fra la via Atenea e il Viale sono accorse le pattuglie della sezione "Volanti". Agenti che avrebbero accertato anche la presenza di una cinquantina circa di autovetture lasciate posteggiate lungo il viale Della Vittoria in doppia e in tripla fila. I poliziotti delle "Volanti", come da routine, hanno trasmesso alla sezione "Pasi": la squadra amministrativa della Questura, la loro relazione. Spetterà alla "Pasi" stabilire se dovranno, o meno, essere elevate delle sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida rumorosa e auto in doppia e tripla fila, raffiche di chiamate al 113

AgrigentoNotizie è in caricamento