Movida rumorosa al Viale, l'ira dei residenti e l'andirivieni della polizia

Gli abitanti, tutti con un'unica voce, hanno parlato di "disturbo della quiete pubblica". La relazione degli agenti delle Volanti finirà sul tavolo dei colleghi della  “Pasi” della Questura

Una veduta del viale Della Vittoria

Hanno dovuto fare avanti e indietro dal viale Della Vittoria. Soltanto dopo diverse ore, rispetto al momento in cui è stata fatta la prima chiamata, i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento sono riusciti ad evitare che gli “Sos” continuassero a succedersi. E’ accaduto nella notte fra domenica e ieri. Non è la prima volta che accade, né forse sarà l’ultima. Di fatto, però, i residenti del viale Della Vittoria, letteralmente esasperati, hanno tempestato di richieste di “aiuto” e di intervento la centrale operativa della polizia. Tutti, con un’unica voce, hanno parlato di “disturbo della quiete pubblica”. Non è stato reso noto se siano state accertate o meno, dai poliziotti della sezione Volanti, delle irregolarità.

Sembra scontato, come sempre avviene in casi di questo genere, che la relazione dei poliziotti finirà sul tavolo dei colleghi della  “Pasi” della Questura. Spetterà a loro, infatti, se ci sono le condizioni, sanzionare i titolari dei locali che hanno determinato l’andirivieni delle pattuglie della polizia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moto ape contro camion sulla statale 115, muore ottantottenne

  • "Temevo di essere ucciso ma ho detto no al rientro in Cosa Nostra", Quaranta si racconta a Rebibbia

  • Matrimonio show per un'empedoclina: in chiesa sopra un carretto siciliano

  • "Occupazione abusiva di suolo pubblico", guai per una pizzeria della città

  • "Restituite stipendio e Tfr o vi licenzio", direttore supermercato condannato a 5 anni

  • "Tangenti per chiudere un occhio sulla contabilità", fra gli arrestati c'è un imprenditore favarese

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento