rotate-mobile
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Movida rumorosa al Viale, l'ira dei residenti e l'andirivieni della polizia

Gli abitanti, tutti con un'unica voce, hanno parlato di "disturbo della quiete pubblica". La relazione degli agenti delle Volanti finirà sul tavolo dei colleghi della  “Pasi” della Questura

Hanno dovuto fare avanti e indietro dal viale Della Vittoria. Soltanto dopo diverse ore, rispetto al momento in cui è stata fatta la prima chiamata, i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento sono riusciti ad evitare che gli “Sos” continuassero a succedersi. E’ accaduto nella notte fra domenica e ieri. Non è la prima volta che accade, né forse sarà l’ultima. Di fatto, però, i residenti del viale Della Vittoria, letteralmente esasperati, hanno tempestato di richieste di “aiuto” e di intervento la centrale operativa della polizia. Tutti, con un’unica voce, hanno parlato di “disturbo della quiete pubblica”. Non è stato reso noto se siano state accertate o meno, dai poliziotti della sezione Volanti, delle irregolarità.

Sembra scontato, come sempre avviene in casi di questo genere, che la relazione dei poliziotti finirà sul tavolo dei colleghi della  “Pasi” della Questura. Spetterà a loro, infatti, se ci sono le condizioni, sanzionare i titolari dei locali che hanno determinato l’andirivieni delle pattuglie della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida rumorosa al Viale, l'ira dei residenti e l'andirivieni della polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento