Domenica, 14 Luglio 2024
La decisione / Via Atenea

Movida, feste ed eventi: ambulanza della Croce Rossa in via Atenea

Dopo la convenzione fra Cri e il gruppo volontari comunali di protezione civile è stato deciso di riservare uno stallo al mezzo di soccorso che verrà impiegato in caso di esigenze-urgenti: sarà un primo punto d'approccio sanitario

Sarà un punto di primo approccio sanitario. Dopo la convenzione stipulata fra Croce rossa italiana e il gruppo volontari comunali di protezione civile, che ha la sede al piano terra dei Filippini, in via Atenea, all'altezza del collegio, arriva - si spera per sempre - un'ambulanza della Croce rossa. Lo stallo di sosta riservato, dopo la richiesta di Attilio Sciara che è il funzionario responsabile della protezione civile del Comune di Agrigento, è stato già previsto: sarà all'altezza del civico 333. 

L'ambulanza farà dunque pianta stabile e potrà tornare utile a seconda delle esigenze-urgenze, in occasione dei festeggiamenti in onore San Calogero, per il venerdì Santo, per la movida del weekend e ogni qualvolta vi sarà bisogno. La presenza e gli orari saranno dunque contingenti, ossia sulla base appunto delle esigenze.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, feste ed eventi: ambulanza della Croce Rossa in via Atenea
AgrigentoNotizie è in caricamento