rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Favara

Moscatt: "Incontro al Viminale per i precari di Favara"

Il deputato nazionale Pd: "Ho incontrato al ministero degli Interni il capo della segreteria del sottosegretario Bocci. Stanno verificando fattibilità e presenza dei documenti idonei"

“Ho accolto immediatamente l’appello dei precari del Comune di Favara e stamattina, quando ho potuto, ho incontrato al Ministero degli Interni il capo della segreteria del Sottosegretario Bocci, che è anche presidente della commissione, ed il dirigente relatore del provvedimento riguardante Favara”.  Queste le parole del deputato nazionale Pd Antonino Moscatt, a margine dell’incontro di stamattina in Viminale.

“Le pratiche, mi è stato riferito, sono in fase di esamina e – spiega Moscatt - stanno verificando fattibilità e presenza dei documenti idonei. Ho chiesto di non rinviare ad altra data l’esito definitivo e concentrare l’attenzione sul caso Favara già martedì 2 agosto, anche se si è in presenza di altre pratiche da altri Enti locali".

La situazione resta particolare, ma si sta provando a salvaguardare il possibile: "Monitorerò la condizione dello stato già da lunedì, dove ho già rinnovato l’appuntamento in ministero per conoscere gli eventuali avanzamenti della pratica e dunque le novità sui precari - conclude l’esponente Pd - favaresi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscatt: "Incontro al Viminale per i precari di Favara"

AgrigentoNotizie è in caricamento