rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia alla Rupe Atenea, muore una ragazza di diciassette anni

Sono al lavoro, per cercare di recuperare la salma, i vigili del fuoco del comando provinciale. Chi vive un momento di difficoltà, chi ha un problema può rivolgersi alla Neuropsichiatria infantile all'Asp

Tragedia alla rupe Atenea. E' stato ritrovato il corpo senza vita di una studentessa diciassettenne. Secondo la polizia, che indaga sull'episodio, si è trattato di un suicidio. Sul posto, per ore ed ore, oltre ai poliziotti, sono rimasti gli operatori del 118 di "Alfa 3". Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale. Ed alla rupe Atenea è arrivato anche il sostituto procuratore di turno.   

Chi vive un momento di difficoltà, chi ha un problema può rivolgersi alla Neuropsichiatria infantile all'Asp, che si trova in fondo al viale della Vittoria oppure può chiamare il Telefono aiuto, che ha uno sportello di ascolto, allo 0922 22922. "Non bisogna tenersi tutto dentro - ha lanciato un appello la responsabile di Telefono aiuto, Antonella Gallo Curraba - . Solo parlandone al di fuori della cerchia familiare ed amicale si può inquadrare lucidamente il problema e trovare esperti che aiutino a risolverlo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Rupe Atenea, muore una ragazza di diciassette anni

AgrigentoNotizie è in caricamento