rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montevago

Auto sbanda e finisce in un burrone, infermiere eroe si cala nel dirupo e libera i feriti

I tre che erano rimasti intrappolati nell'abitacolo della Peugeot sono stati riportati sulla carreggiata stradale grazie ad una catena umana che s'è spontaneamente formata

Auto finisce in un burrone lungo la strada statale 115, a circa 400 metri dal bivio di Montevago. Ad accorgersi dell'incidente stradale, ieri sera, è stato un infermiere che stava, per caso, transitando lungo la stessa strada. Un trentatreenne agrigentino che ha saputo mantenere il sangue freddo e che, con grande coraggio, s'è calato nel burrone per soccorrere i tre feriti che erano rimasti bloccati all'interno dell'abitacolo della Peugeot.

S'è formata una vera e propria catena umana (altri automobilisti cercando di capire cosa fosse accaduto si sono fermati per dare un'occhiata ndr.) e i tre feriti sono stati riportati sulla carreggiata. L'infermiere eroe, M. C., ha prestato, direttamente sull'asfalto, i primi soccorsi. Giunte le ambulanze del 118, i tre feriti sono stati immediatamente trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. 

Pare che a determinare l'incidente stradale, ieri sera, a circa 400 metri dal bivio per Montevago, sia stato un trattore che - lungo la statale 115 - procedeva con luci spente. La Peugeot è, all'improvviso, sbandata ed è precipitata nel burrone.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce in un burrone, infermiere eroe si cala nel dirupo e libera i feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento