rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Montevago, si presentano le istanze per il progetto "Servizio civico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’amministrazione comunale di Montevago, guidata dal sindaco Margherita La Rocca Ruvolo, rende noto che si possono presentare le istanze per l’accesso al progetto denominato “Servizio civico”. Si tratta di un beneficio da 350 euro per un mese riconosciuto a nuclei familiari svantaggiati per prevenire e arginare situazione di bisogni e disagio sociale; per ottenerlo uno dei componenti del nucleo familiare dovrà svolgere una prestazione volontaria di servizio civico in favore della comunità.

Gli interessati possono presentare richiesta al comune di Montevago entro il 22 febbraio 2019 sul modello di domanda disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico. L’istanza deve essere corredata da attestazione Isee in corso di validità, relativa al reddito posseduto dal nucleo familiare; stato di famiglia; fotocopia della carta d’identità incorso di validità e ogni altro documento atto a chiarire la propria situazione familiare. Il progetto è rivolto anche agli ultrasessantenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago, si presentano le istanze per il progetto "Servizio civico"

AgrigentoNotizie è in caricamento