Montevago, inaugurato nuovo mezzo dell’Esa per ripulire il paese dalle erbacce

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Un nuovo mezzo acquistato dall’Ente Sviluppo Agricolo è stato inaugurato oggi a Montevago. Si tratta di un trattore con un braccio decespugliatore per il diserbo meccanizzato che sarà utilizzato nel centro termale per ripulire vie e strade dalle erbacce, un servizio che l’Esa offrirà gratuitamente come prevede una convenzione stipulata con il Comune. All’inaugurazione hanno partecipato diversi operai e dirigenti dell’Esa, amministratori e consiglieri comunali.

“Questo nuovo mezzo – ha detto il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - sarà utilizzato nel territorio per tutto il tempo che servirà a ripulire le vie del centro urbano e quelle esterne al paese. E’ una risorsa preziosa messa al servizio del nostro territorio e ringrazio l’Esa che, seppur con risorse esigue, in ogni occasione dà il massimo di quello che può dare. I dipendenti dell’Esa, in maniera incondizionata, offrono il loro servizio e rappresentano una risorsa importante per tutto il territorio regionale. Oggi più che mai, con bilanci comunali al lumicino e con orari di lavoro ridotti, il contributo degli operai dell’Esa è fondamentale sia per Montevago che per altri comuni della provincia di Agrigento e della Sicilia”. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento